#aNeskabirra: da Portobello alla Porticella. Il contest e tutte le novità

NESKA torna a casa per ATB 2019. Ecco tutte le novità da scoprire sul nuovo stand di bambù, le attività ecosostenibili e il contest con un fantastico premio.

Dopo la recente esperienza presso il famosissimo mercato di Portobello, quartiere di Notting Hill di Londra, NESKA si butta in una nuova avventura. Stavolta gioca in casa, a Montefiascone, dove tutto è nato, e torna in occasione della festa di A Tuscia Birra, che si terrà nei prossimi 11-12-13-14 luglio. Insomma, un tuffo da Portobello alla Porticella. NESKA sceglie A Tuscia Birra per una partnership giovane e all’insegna del divertimento, ma sempre con un occhio di riguardo per l’ambiente e l’eco-sostenibilità. Sono 9 anni che i ragazzi di Libera Voce si danno da fare sul territorio per portare divertimento e vita, scambi di idee e musica alternativa, il tutto accompagnato a della birra artigianale di qualità. Un festival che nel tempo è cresciuto e ha esaltato le bellezze del territorio animando il centro storico di Montefiascone. NESKA quest’anno ha deciso di partecipare, stringendo una partnership con Libera Voce. Sarà presente al Festival con uno stand in bambù fatto completamente a mano e con materiali eco-sostenibili. Lì sarà possibile acquistare le magliette, anche con le nuove stampe inedite, ma soprattutto conoscere la realtà NESKA, che nell’ultimo periodo è cresciuta coinvolgendo sempre più ragazzi e ragazze da tutto il mondo. Perché NESKA non è solo un brand, ma anche e soprattutto un’idea di sensibilizzazione al rispetto per l’ambiente, di connessioni globali, di dinamicità, condivisione, sempre con leggerezza e divertimento. Ecco perché lo stand non sarà solo un banchetto per gli acquisti, ma molto di più. Lì sarà possibile condividere delle attività divertenti, volte a comprendere attraverso l’intrattenimento l’importanza del rispetto per la nostra natura e la nostra terra. Bastano una bicicletta e una lampadina: chi vorrà potrà cimentarsi nella Dinamo Ride e comprendere i meccanismi energetici una pedalata dopo l’altra. 

Ci sarà anche un contest, dal titolo #aNeskabirra. Seguendo le indicazioni sulla nostra pagina Instagram si avrà la possibilità di vincere una fantastica maglietta NESKA. Basterà fare una IG story con una foto che lanci un messaggio di eco-sostenibilità, amore per la natura e rispetto per l’ambiente. Poi postarla secondo le modalità che vi indicheremo sulla pagina. Infine non vi resterà che aspettare e tenere le dita incrociate per vincere una bellissima maglietta NESKA.

Queste sono le uniche cose che NESKA è disposta a svelarvi, per conoscere tutte le attività e le novità NESKA, passate al nostro stand. Vi aspettiamo.

CONTATTACI

neska.original@gmail.com

Privacy Policy Cookie Policy